venerdì, ottobre 21, 2005

I bei vecchi tempi

Ahhh, i bei vecchi tempi ormai andati, guardate che bel quadretto...
Mi mancano proprio le giornate passate con questi ormai dispersi personaggi.
Colgo quindi l'occasione di oggi per istituire ufficialmente il concorso "selvaggio della settimana".
Per l'occasione abbiamo anche il primo vincitore nella persona di "Moretti, Evviva La Sincerità", il quale con l'abbuso spropositato di frasi quali "ho solo scureggiato, regà" e "annatevene affanculo" si aggiudica epicamente questa prima tornata del concorso.
In memoria di un selvaggio insuperabile, assegnamo quindi compiaciuti il premio.

Attendo commenti quanto meno dal Selvaggio Originale.
Lo so che mi guardi dall'alto ma...sigh, mi manchi lo stesso.
Ciao Selvà.
Tuo per sempre, portachiavi! ;-p

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Eh sì è...proprio bei vecchi tempi.....caro GUG, noi c'abbiamo provato a PORTATTE CO' NOI ma non ci siamo riusciti...sigh...

un saluto a tutti i medialogggici

/Giu. ( ex medialogggico )

3:43 PM

 
Blogger jooggler said...

eh io c'ho provato a venirve dietro
ma non è cosa
però vi voglio bene lo stesso ;-xxx

5:27 PM

 

Posta un commento

<< Home