mercoledì, maggio 31, 2006

Exit 66... ce stai mannann u 'spidale!


Da qualche settimana per ovviare al monopolio musicale dei fortunati che possedevano le casse e scheda audio è stato installato un software dal nome Exit 66 che si prefiggeva di ristabilire la tanto amata democrazia musicale... ma che!!! stu cazz e software è diventata la nostra dannazione: canzoni assurde ripetute a 'manetta'!!!

Cioè siamo sinceri Battisti è bello... ma sentito 20 volte al giorno, inizia un pò a somatizzare...
per non parlare di Guccini... MALEDETTO!!! già non lo sopportavo prima ora che lo sento per 2 ore al giorno mi sono proprio rotto!!! Lui e le sue balle inventate, quel moralismo che ormai sa' di falso, perche' ormai non ci crede piu' nessuno. Vorrei spiegarmi meglio, lui è un grande cantautore, un uomo sicuramente di gran cultura: laureato e professore di Universita', attualmente in pensione.... ma nun m' fa ji in pensione u cervell pure a mme!!!

BASTA FERMIAMO L'ANARCHIA MUSICALE!!!

martedì, maggio 23, 2006

MANAGERS: YOU ARE A LOT!!!

http://img138.imageshack.us/img138/7135/managers4qx.pngÈ ancora lui, se non il protagonista, almeno il comprimario di questa esilarante azione. Cliccate sull'immagine per vedere la striscia.

Ricordiamolo così, come fosse con noi.

Giggino se n'è andato. Se n'è andato perché ormai era sprecato sul suo progetto. Se n'è andato anche per sfatare il mito che sono sempre i migliori quelli che se ne vanno...
Giggino ci manca molto, e vogliamo ricordarlo sempre così, perché lui è proprio così: è deficente.
Però ci mette allegria, e allora godetevi questo Giggino che al massimo della sua carriera, all'apice dell'espressività, ci regala una chicca: mario stiffler, il porchettaro.

PS: cercheremo di pubblicare anche le prossime puntate:
  • Giggino balla hang-up di Madonna.
  • Giggino chiama Wagliotta (in bagno).
restate con noi...