giovedì, novembre 02, 2006

TG MedialogiCOM Giorno

* Attimi di panico durante la notte di Halloween a Medialogic a causa dell'
incursione di un piccolo topolino. Il roditore, non più lungo di 5cm, si è infilato all'interno dell'edificio correndo da una scrivania all'altra, spargendo il terrore tra le dipendenti. Ma a rendere più drammatica la situazione è stato l'improvviso intervento di un manager mascherato per l'occasione da Giuliano Sangiorgi noto leader dei Negramaro. Armato di scopa e di paletta, il manager ha inseguito il topo in
lungo e in largo, chiudendo porte e finestre per impedirne la fuga; ma il piccolo roditore,
pur possedendo un milionesimo dei neuroni del suo cacciatore, si è in un primo momento nascosto per poi approfittare di una distrazione del suo aggressore per dileguarsi tra i computer malfunzionanti dell'azienda. E' stata istituita una taglia di 1000 euro per riuscisse a stanare il pericoloso invasore.

* Nuovo caso di clamoroso fallimento di pub nel centro di Roma. Stavolta è
toccato al "Societè Lutèce" a chiudere i battenti dopo la serata di ieri, a causa delle ingenti spese per il tradizionale apertivo offerto ogni sera. Pare che degli individui con uno strano accento franco-cebbuenese si siano furtivamente inseriti nella tavola imbandita e abbiano fatto pulzia di ogni pietanza commestibbile; la Guardia di Finanza non esclude che ci sia un collegamento con l'altro clamoroso fallimento di "Freni e Frizioni", anche in questo caso, infatti, si è verificato un picco nella vendita di birra.

* Un'altra pagina triste si è aggiunta alla vicenda di Toriacone, aspirante sportivo.
Pur avendo raggranellato l'ingente somma di 24,90€, la beffa si è consumata presso il supermercato che promuoveva l'offerta; infatti, il nostro caso umano non è riuscito a trovare il numero a lui adatto: il 47!!! A seguito di questa vicenda si è mosso il mondo sportivo che conta: Michel Platinì, candidato alla presidenza dell'UEFA, ha infatti promesso di intervenire in prima persona per risolvere questa situazione. Sorprendente è poi la promessa del noto antipatico Zlatan Ibrahimovic, che ha promesso di regalare il suo paio di scarpe, anche lui porta 47, se domenica prossima segnerà un gol in campionato. Domenica tifiamo tutti per l'Inter, perchè vedere Toriacone in palestra è qualcosa che oltre ogni fede calcistica.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Però che piedino di fata!!!Dai Raf c'è riuscito mio cognato a trovare le scarpe...

La domanda sorge spontanea ma in puglia sono tutti piedoni?

Cebuenino e tu che numero porti?

12:12 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Si' si', ce la faro'. Intanto tifa anche tu per l'Inter!

1:05 PM

 

Posta un commento

<< Home