venerdì, novembre 03, 2006

TG MedialogiCOM Giorno

* Visita a sorpresa oggi della Spagnuttella a Medialogic. La sempre bella Leader è apparsa visibilmente dimagrita a causa del differente carico di lavoro che deve affrontare in consulenza che, seppur non eccessivo, è pur sempre di gran lunga superiore di Medialogic. Medialoggici in estasi per questa sorpresa, hanno osservato una lunga pausa retribuita per onorare il gradito ospite.

* Episodio di sabotaggio ieri ai danni della macchinetta del caffè, indispensabile per la vita dei Medialoggici. Non è nota l'identità dello squilibrato colpevole dell'insano gesto anche se un primo identikit ha portato a delinearne i lineamenti nella foto accanto. Nè sono note le cause di questo gesto sconsiderato che ha causato perdite economiche e un duro colpo sul morale dei consumatori. Il tempestivo intervento di un tecnico ha riportato la calma a Medialogic, dove si stava per scatenare una caccia all'uomo.

* Continua la sofferenza del nostro caso umano Toriacone, alla ricerca di un paio di scarpe da ginnastica per poter avviare la sua promettente carriera sportiva. E il TG vuole oggi accogliere la richiesta di silenzio stampa sollevata dal nostro beniamino che intervistato ha affermato di volersi isolare per poter affrontare meglio il suo dolore. Da parte di tutta la redazione del TG, auguro a Toriacone, futuro C...ampione, di poter risolvere al più presto questa triste vicenda. E noi saremo felici di annunciarne il più presto possibile il lieto fine.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Avete un numero di conto corrente per offerte al Toriacone?
:)
saluti a tutti voi!
(ma nessuno viene a lavorà qui da me?)
Baciotti
mimmi

1:05 PM

 
Blogger Cèbueno said...

i soldi ci stanno ma non si trova il numero: 47!!!

1:07 PM

 

Posta un commento

<< Home