lunedì, novembre 06, 2006

TG MedialogiCOM Pomeriggio

* Si è svolta sabato la manifestazione nazionale contro il precariato. La protesta contro l'instabilità del mondo del lavoro ha visto scendere in piazza circa 80mila persone che hanno chiesto a gran voce il rispetto del diritto di avere un futuro stabile. Tra i vari gruppi partecipanti il più attivo è stato sicuramente quello degli "Inflessibili" guidati dal compagno Gug Guevara che, con i suoi slogan quali "La Francia ce l'ha insegnato, diamo una testata al precariato" e "basta con le nike a baffo rosso, del loro misero contenuto piu non ne posso", ha dato uno scossone ad una manifestazione che altrimenti si sarebbe tramutata in una semplice passeggiata per Roma. Commenti positivi sono giunti dalla dirigenza dei Comunisti Italiani; il segretario Diliberto ha affermato: "il compagno Gug rappresenta nuova linfa per il nostro partito e quando i tempi saranno maturi gli lascerò il mio posto".

* Aria più tesa a Padova dove si è svolto il congresso dei Radicali. Divisi su ogni questione, il partito è ormai allo sbando e gli elettori ammettono: "siamo confusi, non ne possiamo più di queste stupide lotte intestine per il simbolo, dobbiamo pensare a cose piu serie come il rilancio del partito. E intanto Pannella sbatte la porta e se ne va fumandosi un buon cannone.

* E' scoppiato uno scandalo nella vicenda umanitaria del caso Toriacone. Da una intercettazione via chat, il nostro ex-beniamino ha affermato:"(11.35.46) Raffaele: quando passero' davanti a te con 10 fiesta(s) nella saccoccia, mi implorerai di averne almeno una, ma io ti guardero' sprezzante e oltrepassero' incurante". Sdegno e indignazione nel mondo sportivo che tanto si era prodigato per risolvere la districata vicenda umanitaria; Zlatan Ibrahimovic, che aveva promesso di regalare i suoi scarpini in caso di gol in campionato, ha affermato: "Meno male che ieri non ho fatto gol; sono esterefatto da tanta cattiveria, neanche io, Materazzi e DeRossi messi insieme non saremo capaci di simili gesti. Sono cose che fanno male al mondo dello sport e ti fanno venire voglia di smettere. Ma dobbiamo andare avanti e combattere queste forme di malvagità!". Anche Michel Platinì, che si era impegnato in prima persona, ha precisato che se verrà eletto presidente dell'UEFA impedirà l'iscrizione a qualsiasi palestra del continente da parte dello "sporco impostore".

* Da stamattina un individuo non identificato si sta facendo una doccia nello scantinato di Medialogic. Pare infatti che dalle prime luci dell'alba, un flusso ininterrotto di acqua sgorga a fiumi dalle fondamenta dell'edificio. E' ancora in corso un'operazione congiunta dei NAS e del RIS per far luce su questo inquetante mistero.

3 Comments:

Blogger jooggler said...

ma che comunisti italiani aho? Io sono per l'autentica espressione genuina del marxismo ortodosso... Ma quale quercia, ma quale alberello, ora e sempre: FALCEMARTELLO!!!

4:25 PM

 
Blogger Cèbueno said...

accuntet't, nà pultron jè sembr nà pultron

4:39 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Insomma alla fine mi hai fatto fare la fine di Zidane! La capata pero' te la devo ancora dare... preparati!

7:22 PM

 

Posta un commento

<< Home