mercoledì, novembre 08, 2006

TG MedialogiCOM Sera

* Torniamo a parlare dello scontro avvenuto ieri durante il consiglio di Gabinetto. Dopo un indagine fatta dal nostro TG, siamo risaliti alla vera causa della drammatica vicenda del sottosegretario infedele; pare infatti che da qualche tempo sulla rete di Medialogic si è abbattuta una maledizione dovuta all'utilizzo di un Mac più volte scomunicato da vari Papi nel corso della storia; inoltre da analisi organolettiche di campioni prelevate dal feticcio iellatore, sono state riscontrate tracce di silicato di stronzio beta-lattamato, sostanza molto diffusa solo nei peggiori sistemi operativi del mondo. In seguito a questa scoperta, un equipe di esperti di contaminazioni chimiche, batteriche e radiottive ha sentenziato la distruzione immediata del malefico computer. Ma le operazioni di bonifica ambientale sono state rese impossibili dalla ferma opposizione della sua usuale utilizzatrice, una grafica trentenne con evidenti sintomi di schizzofrenia precoce che ha ribattuto: "Toglietemi tutto ma non il mio Mac".

* Traffico in tilt sul raccordo anulare nei pressi dell'uscita 26 verso la Pontina. Uno smisurato fiume di macchine proveniente da ogni parte del Lazio e dalle regioni limitrofe si è riversato sulle strade per raggiungere Mostacciano. Da una prima analisi della Protezione Civile è emerso che il 99% di questi automobilisti è di sesso maschile e ha inspiegabilmente inoltrato domanda di assunzione a Medialogic nelle ultime ore. Probabile una connessione con le dichiarazioni della grafica citata in precedenza.

* Dopo lo scandalo Toriacone gate, finalmente una buona notizia nel mondo dello sport: Gug e Cebueno si sono iscritti in palestra. Durante la prima seduta, i due promettenti atleti si sono sottoposti ad un'allenamento a dir poco massacrante in cui hanno dato mostra della loro grande prestanza fisica. Intervistato, il personal trainer ha affermato che potranno solo migliorare e che fra sei mesi circa saranno in grado di sollevare pesi senza gli speciali dispositivi anti-gravità della NASA applicati apposta per loro sui macchinari.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ventottenne, please.
Visto che qualcuno si lamenta se gli dai 30 anni...

E poi... "silicato di stronzio beta-lattamato"... ma che d'è?? Se magna?!?


firmato:
un'anonima mac user

4:56 PM

 

Posta un commento

<< Home