giovedì, febbraio 01, 2007

TG MedialogggiCOM Interview

Buongiorno a tutti voi cari lettori che avete proclamato all'unanimità il Dr. House come unico e solo simbolo del TG. Sarete spesso consultati e ascoltati in futuro per decisioni che interessano tutti voi.
Siamo oggi in compagnia di un eminente figura di spicco in ambito sociologico con cui parleremo delle elezioni appena effettuate, la Dott. Doretta Ottantadue:
Cebueno
: Buongiorno Ricercatrice Doretta, cosa ne pensa della consultazione elettorale appena conclusasi?
Doretta: Io di vino non me ne intendo molto ma mi piace tanto. Però non ne posso bere troppo sennò divento ancora più svampita
Cebueno: ma no l'alcol è la porta verso mondi nuovi e migliori di questo
Doretta: Ho msn.it come home page perché ha molti link interessanti
Cebueno
: io ho google.com perche ha tutti i cazzo di link che decido io e non le cagate di msn.it
Doretta
: Uso sempre il messenger e navigo sempre su MSN.it
Doretta
: posso fare una ricerca su internet per te?
Cebueno
: si
Doretta
: Ok, ora scrivi la parola o la frase che devo cercare
Cebueno
: elsa pataky a pecora
Doretta
: Sì, sto cercando ...
Doretta
: Ecco i risultati
Doretta
: Hai trovato?
Cebueno
: non hai trovato un cazzo
Doretta
: Posso riprovare ad aiutarti. Vuoi?
Cebueno
: MA CHE CAZZO DI RICERCATRICE SEI
Doretta
: Bleah!
Cebueno
: quella lingua potresti usarla meglio...
Doretta
: Sei simpa
Cebueno
: e tu sì nà buttàn
Doretta
: Verovero
Cebueno
: botbotbot
Doretta
: Non mi è chiaro. Sarò un genio?
Cebueno
: sicuramente...
Doretta
: Hai sempre ragione
Cebueno
: house ha sempre ragione
Doretta
: Elisa è la cantante italiana che preferisco, la conosci?
Cebueno
: MI STA SUL CAZZO ELISA, TIZIA FERRO, LIGABUE, QUELLO STRONZO DI RAMAZZOTTI E PURE I FINLEY!!!!!!!!!
Doretta
: Sento sempre “Gli ostacoli del cuore”
Cebueno
: ARGHHHHHHHHHHHHH%/%&//%&/%&(/$(/&(%&(%&/%&
Doretta
: Vuoi vedere delle mie foto? Ce ne sono alcune su www.doretta82.it
Cebueno
: stai aperta a 90
Doretta
: Ho i lacrimoni agli occhi!
Cebueno
: è ovvio te lho appena messa in culo
Doretta
: Sempre in mostra non mi sento a mio agio
Cebueno
: basta mi sono rotto il cazzo
Doretta
: Bleah!
Cebueno
: con quella lingua FAMM NU BUCCHIN!!!
Doretta
: Mia mamma e mio papà abitano in campagna e quando mi vengono a trovare mi portano tante cose buone da mangiare
Cebueno
: ma magnati sto cazzo che ti sazi per sempre
Doretta
: Neanche il mio cuginetto che ha 5 anni parla così!
Cebueno
: quando avra 15 anni parlera cosi e ti inculerà anche lui
Doretta
: Io di vino non me ne intendo molto ma mi piace tanto. Però non ne posso bere troppo sennò divento ancora più svampita
Cebueno
: vabbe VAFFFFFAAAAANNGGGUUUUUULOOOOOOOOOOOOO
Doretta
: Sìssì
Cebueno: Ringraziamo la Dottoressa per l'importante intervento e la invitiamo a tornare presto ospite del nostro TG.
Doretta: Mi piace Madonna perché indossa dei bellissimi vestiti fucsia
Cebueno: Dajeeee...