mercoledì, maggio 16, 2007

AndreaRivera&Medialogggici@MArteLive

Grande successo di pubblico ieri all'Alpheus, dove il "neoterrorista" Andrea Rivera ha fatto scintille. Ha esordito ricordando che era in silenzio stampa, ma aggiungendo che "una ragazza cattolica prima m'ha detto che prega per me... ma sono io che prego per la Chiesa.....ma le cose non cambiano, è inutile...". Accompagnato dalla chitarra di Flippo Gatti, Phil Cats per gli amici, ha quindi proseguito sparando a zero su politici, clericume, papponi e troie dello spettacolo, molto Nuntereggaepiù style, e la folla "facilmente eccitabile" in delirio.
Dedica particolare al sindaco con la canzone Walter Veltroni Beach, un sindaco bianconero...a Roma!!! pensa se tra vent'anni Totti diventa sindaco di Torino come je rode er culo alli juventini..." E sul capitano: "E' nata la figlia di Totti, Chanel.... dicono che sia la metà del padre.... N°5...".
Un pensiero al Primo Maggio: "tutti mi dicevano che ci dovevo pensare bene a dire quelle cose dal palco...ci ho pensato ci ho pensato...e ho pensato che HO FATTO BENE VAFFANCULO", "sempre stì 4 sindacati, perchè sò 4 i sindacati CGIL CEI CISL UIL".
Poi andando a recuperare dietro le quinte l'armonica a bocca dimenticata in bagno: "scusate faccio solo questa canzone con l'armonica...come avere una cosa e non la usi, è come avere una donna e non farci mai niente... come costanzo":


E prima del concerto i Medialogggici non hanno perso l'occasione di arruolarsi tra le file "terroristiche":
E poichè il Medialogggico si deve sempre far riconoscere, abbiamo ancora nel cuore e nella mente il momento di gloria dell'omino con la maglietta sing-sing della foto, che ha avuto l'onore di essere chiamato sul palco da Andrea e lui, con uno slancio degno dell'Olio Cuore, si è andato a scrasciare il ginocchio contro lo spigolo del palco con Andrea che ha commentato: "aho ma sei proprio impedito...". Che dire, cazziato urbi et orbi...

...e il Magggio Medialogggico non finisce qui!!!