lunedì, aprile 02, 2007

Grazie davvero

GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE
GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE
GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE

Mamma mia mi avete inondato con un sacco di auguri nati dallo stesso template....
Ci sono stati attimi di panico, finestre che si aprivano di qua e di la di continuo, mi avete fatto crashare firefox diverse volte, scrivevo "grazie" ovunque anche sul database d'esercizio Telecom...
non so come avete fatto a mettere alle cordele il mio potentissimo portatile medialogggico Scaldapizze con tutti questi auguri:



Non so proprio come ringraziarvi...
Anzi lo so benissimo e la cosa va annunciata solennemente:

Medialogggici
Ex-
Medialogggici
Leader Ex-Medialogggici
Aspiranti Ex-Medialogggici
Scampati Medialogggici
Consorti/e di *.Medialogggici.*
Esiliati
Medialogggici
Affini
Medialogggici di 1° grado

stasera nuoteremo ne "L'Oceano di Birra"
prosciugheremo le riserve alcoliche di Roma
annaffieremo le nostre fauci con l'oro maltoso
inebrieremo le nostre sinapsi con l'essenza del luppolo
onoreremo la "causa di" e la "soluzione a" tutti i problemi della vita
ritrovandoci tutti GIOVEDì 4 APRILE al "Barone Rosso" in via Libetta 13 verso le 21.30!!!
Vi aspetto numerosi* e con la gola secca...







* astenersi astemi, manag€r**, comm€rciali, Baffo Ro$$o, ...
** escluso Marcello


8 Comments:

Blogger annalì said...

A posto così.
Offri te? :D

3:28 PM

 
Blogger Cèbueno said...

ovvio*

3:37 PM

 
Blogger Cèbueno said...

aho, festeggiamenti GIOVEDI 4 APRILE non piu 2 aprile. vi voglio carichi per l'oceano di birra....

*: non è vero un cazzo**...
**:non è vero un cazzo!!!

4:54 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Al Torrino il 4 aprile e' mercoledi'. Devo prendere la De Lorean per venire? Mi sa che sta senza benzina...

5:13 PM

 
Blogger jooggler said...

ma la DeLorean non andava a scorze di banana?

10:59 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Io ho il vecchio modello... :-|

Insomma "Cèbueno c'è", quand'e' sta birrata?

11:23 AM

 
Blogger jooggler said...

Stasera, stasera...
Adesso il nostro "Cebbueno C'è" corregge il post.

Ma dimmi, Toria, viene pure Flavia Vento? Non mi dire che sei in libertà...

11:28 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Liberta'? What is that? :-P

3:22 PM

 

Posta un commento

<< Home