martedì, marzo 27, 2007

TG MedialogggiCOM Deo Gratias

Laudato sii mi Signore perchè Tu solo sei davvero Onnipotente,
e solo Tu puoi fare miracoli che noi poveri mortali non possiamo neanche immaginare.
Ti ringraziamo oggi o Eterno per nostro fratello Al Berto,
che dopo un cammino iniziato in tempi ancestrali,
ha raggiunto finalmente la gloria dell'Alloro.
Fa sì che non lo usi nè per condirci il pollo arrosto con le patate,
nè per essere ricoperto dall'ombra del Baffo Rosso,
ma donagli una vita lavorativa priva di ogni precarietà.
Amen


A nome di tutta la redazione del TG e di chi lo ama, porgo i più vivi e sinceri
AUGURI
E con la laurea di Al Berto termina la Seconda Era Medialogggica, iniziata con la dipartita di San Gggigggino.
Cosa succederà ora nella Terza Era?
Chi sarà il prossimo ad abbandonare la casa del GF?
Come cambieranno gli equilibri nell'Oceano Blu?
Già nuove forze stanno prendendo vita e presto emergeranno dal nulla. Quante? 300!
Ma questo è il futuro, per ora pensiamo solo al presente.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

3:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Non ho mai scritto su questo blog per due motivi:
1) Non amo scrivere e non sono bravo a farlo.
2) Non ho tempo(troppo cazzeggio).

Ma questa volta voglio raccontarvi una storia.

Più di due anni orsono, approdavo nella mitica medialogggic island, era un periodo felice e sereno dove nei meandri dell'isola si aggiravano figure mitologiche (DOMENICO CRUPI,DARIO AVITABILE, FRANCESCO MIANO, un grafico non ancora super manager, una venere alta, formosa con lunghi capelli color bronzo, occhi verdi da cerviatto).
In quel regno senza oscurità viveva da diversi mesi una figura mitologica e senza età, che in pochi conoscevano bene ma tutti amavano per le sue spiccate doti (coraggio, fedeltà, lealtà e altre cazzate).

Io ero un giovane brillante(nel senso che avevo messo la brillantina nei capelli quel giorno) che come tanti ero incuriosito da quell' essere misterioso e ancestrale.

La paura e l'imbarazzo inizziale in pochi giorni svanirono, cercai la forza dentro di me per sazziare la curiosità che ormai mi affliggeva da un pò....
Ecco ci sono, sono pronto.
Le labbra incominciarono a muoversi, ma la voce era fioca, un sospiro.

Riprovo.
Le parole si susseguono senza freni, la voce e il tono sono fermi...la frase è chiara :

---MA TU CHE CAZZO CI FAI QUI'?--

Aspettavo una risposta furiossa, ma lui con tono pacato and LAZY mi disse...
Mio caro io sono uno Stagista quì preparo la tesi

La TEEEEEEESSSSSIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

Ed ora, dopo solo due anni e sei mesi circa, tutto è finito...
Sfumato...
Andato....

Ora anche il nostro caro Alberto diventerà un aspiranteExMedialogggic....

Mi rivolgo a tutti voi...quelli che ancora tengono duro, i miei 300 Medialogggici, fate in modo che tutto questo non accada...

Io sono il vostro Leonida
E QUESTA E' "MEDIIIAAALOGGGICCC"

3:34 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Quindi ora gli unici non laureati in medialogic sono:
Gugliemo, Cresci, Il RE, Il grafico e la MAsi.
Giusto

Luigi

4:10 PM

 
Blogger jooggler said...

e toriacone?

5:56 PM

 
Blogger Cèbueno said...

MIRACOLO MIRACOLO
SI E' SQUARCIATO IL CIELO
E CON UN RAGGIO DI SOLE
SI E' POSATO SUL TG
UN COMMENTO NIENTEDIMENO
CHE DI SAN GGGIGGGINO!!!!

OGGI E' DAVVERO UNA GIORNATA STORICA

6:24 PM

 
Anonymous Anonimo said...

E mo io con chi parlo quando ho bisogno di sfogarmi in LAZY-MODE?
Non so se essere felice o meno: sicuramente lo sono per il mitico Alberto, che ha coronato anni ed anni ed anni di duro lavoro; d'altra parte pero', mi mancheranno le sue camicie, i suoi interventi da puro ed eletto nerd, e le sue complesse opinioni cinefile.
Hail, Al Be'!

12:56 PM

 

Posta un commento

<< Home