TG MedialogggiCOM Baffo Rosso Contro
La sfida continua. Alla fine ne resterà solo uno, ma non vuol dire che sarà il migliore. Anzi...
Ma quello che conta non è vincere ma restare uniti contro il Baffo Rosso.
La lotta è dura e molti concorrenti sono stati già autoeliminati; il recente passato ha fatto fuori la Bionda Leader, impareggiabile compagna di tante giornate mezze lavorative all'€n€l. Lei era la metà lavorativa.
E solo per restare all'interno di quest'anno, strana accoppiata uscente: la Bella e la Bestia. Mah, le coincidenze della vita...
Ma possiamo risfogliare il vecchio calendario per ricordare il sorriso eterno di LicaMail, che ha addirittura rinunciato alla Cena Medialogggica di Natale e al suo biricchino vinello.
Possiamo risalire la corrente della birra per incontrare la sagoma irreversibilmente babelica di Benoit Burdell, che oggi è ormai una sorta di Capitano Kirk che viaggia qua e la ogni week-end verso i più remoti angoli dell'universo, contaminando sempre più il suo incasinato vocabolario.
E tornando ancora più indietro del tempo, a fine settembre, con l'estate è andata via la Primavera Medialogggica del Botticelli e con lei una promessa del calcio del futuro, Umbertino Bum Bum.
E nella calda estate Medialogggica, ballata a ritmo della Baffo Rosso Dance al Faber Beach, poga di qua, poga di là, bevi slalom di qua e di là, ha preso il volo O' Farfallone.
E prima di diventare campioni del mondo, una dura perdita ha segnato indelebilmente la storia medialogggica del XXI secolo, gettando nel più triste sconforto mezza Mostacciano, tanto da poter affermare che niente più sarà come prima, non ritorneranno più quei giorni in cui inconsapevolmente stava nascendo una grossa, molto grossa, Leggenda umana che addirittura è stata innalzata alla gloria degli altari: SAN GGGIGGGINO!!!!!
E ora concludiamo il nostro viaggio nel tempo con l'altro progenitore dei Medialogggici, la Leggenda delle Bash, il Baffo Biondo fiero condottiero anti-Baffo Rosso, ma chè davèro proprio lui? Siiii, Dariooooo Avitabileeeeeeee.
Questo era il passato. Ma ora conta solo il futuro. Sono rimasti in pochi e saranno sempre di meno, sempre più soli, ma sicuramente sempre uniti:
Chi sarà il prossimo ad abbandonare la casa del G.F. ? Prova anche tu a indovinare chi sarà il prossimo a stampare il modulo standard di dimissioni, ad aggiungervi solo nome, cognome e mese, e a salire al secondo piano di Medialogggic per il suo ultimo atto? Esponi liberamente la tua opinione su .
0 Comments:
Posta un commento
<< Home