martedì, febbraio 13, 2007

TG MedialogggiCOM Bet&Win

Si accettano scomesse sull'evento di domani. Quale evento? Niente di che, il solito di valzer di giacca&cravatta e di aziende clienti di clienti di clienti di clienti di clienti di clienti di clienti di clienti di clienti con cui ti mandano a fare i colloqui. Lo so "è per il mio bene" e io ho il dovere "di fargli fare bella figura", e di sicuro "alla mia età non posso certo stare seduto per anni a modificare codice dello stesso progetto", sono giovane e quindi "sarebbe opportuno per me cambiare progetto ogni sei mesi circa". Ma quanto affetto che mi vogliono le persone. Che bello, mi verrebbe voglia di passare San Valentino con loro invece che con un pezzo di gnocca. E allora domani darò tutto me stesso per ripagare l'affetto di chi mi vuole bene. Così anche loro saranno giustamente ripagati. Almeno 4 o 5 volte l'affetto che mi donano. E allora sono aperte le scommesse fino alle 15 di domani:
Riusciranno a piazzare Cebbuenino da qualche parte?
Riusciranno a promuoverlo da "Aspirante-EX-Medialogggico"
a
"Aspirante-EX-Medialogggico-Esiliato"?
Il SI è pagato a 15, mentre il NO è pagato 1,3. Fate pure il vostro gioco Signori

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

5€ sul si

5:45 PM

 
Blogger bennyben said...

Un gelato sul NO !

Puoi dire che si sono sbagliati sulla persona, non sei esperto in informatica, ma narco-trafficante di Raffo.

5:56 PM

 
Blogger jooggler said...

SI! Io sono per il SI! Un GELATO da 5€ per il SI!
Ti piazzeranno, LORO sono i migliori...

6:35 PM

 
Blogger Cèbueno said...

io punto una raffo sul SI, malauguratamente ci riescono almeno mi'mbriaco

6:56 PM

 

Posta un commento

<< Home