TG MedialogggiCOM Hard Football

* Stiffler VOTO 8: non riguarda la sua prestazione in campo ma indica le decine di decibel raggiunti da un suo scoreggione che ha sparato all'interno dell'angusto spogliatoio. All'ucraino che stava all'ingresso a giocare a backgammon, per un sinistra amplificazione del tunnel sono arrivati ben 220 dB, perforazione del timpano e forfait a backgammon. Se non lo vedi, lo senti.
* Gug VOTO 6.5: sembra tarantolato, un misto tra Carla Fracci nell'ouverture di Tchaikovsky e di un rapper bianco del Bronx, corre qua e la come un folletto senza destinazione certa e quando incita la sua squadra a fare altri 2 o 3 gol, puntualmente la sua squadra li subisce. Profeta inascoltato.
* Cèbueno VOTO 5: è la media aritmetica trala sua prestazione in campo 7 e la gradazione delle sue nuove lentine 3, aquistate da una misteriosa ottica di Spinaceto "G & F"; sarà una strana coincidenza, ma ha continui sbalzi di prestazione: in gioco, cerca di tenere la posizione e di impostare la manovra; ma quando va in porta si attiva l'arcano potere delle lenti che, unito all'alcol sempre attivo nei neuroni, gli da una visione spazio-temporale distorta di gioco, tanto che anche Gug riesce a fargli gol. Visionario alcolizzato.
* ZioVitto VOTO 7: è sia il voto della sua prestazione, che consiste nel fare a botte con Gug per tutta la partita, ma è anche la media dei voti date dalle lettrici del tg dopo che hanno visto QUESTA FOTO V.M. 18...
0 Comments:
Posta un commento
<< Home