martedì, novembre 21, 2006

TG MedialogiCOM LIVE

* Oggi siamo in diretta per raccontarvi un clamoroso colpo di scena a Medialogic! Con totale sorpresa del solo Consiglio di Gabinetto, l'imprevedibile Big-Benny-Beng, Benoit Burdell per gli amici, lascia la controversa azienda. Ma questa non è la stessa storia del sottosegretario schiavo del padrone tornato all'ovile con la coda tra le gambe; questa è la storia di un francese inseritosi in Italia e subito italianizzato, alla faccia delle file infinite per il permesso di soggiorno. Infatti dopo appena pochi mesi di permanenza a stretto contatto con veri geni meridionali (geni nel senso di genetica), il transalpino ormai citeriore ha fatto suo il motto "a cà nisciunn è fess" e "m'agghi rutt ù cazz' comm' a cchè" e, prese baracca e burattini, si trasferisce verso lidi più soleggiati veri e propri paradisi fiscali, altro che la palude di Mostacciano. Ma siamo sicuri che sentiremo ancora di lui e non ci deluderà con le sue prossime gesta. Siamo ora in attesa che il nostro Ben-iamino esca dall'incontro a porte chiuse con la ministra degli interni per poterlo intervistare a caldo.

---Ecco Benoit è appena uscito dalla stanza dei bottoni, speriamo possa rilasciarci un'intervista, facciamoci largo tra i giornalisti e tra i fotografi accorsi per l'occasione..[oooo vaffamocca a quedd buttan' è mam't, nujè tenim l'isxclusiv d' Benuà, scjiè pijatev tutt'n'gul....e nun rumpit ù cazz!!!££$£%££!!!!!!]. Scusate c'era un po di ressa con la stampa concorrente, ma come gia anticipatovi prima il TG MedialogiCOM ha acquistato l'esclusiva della vicenda offrendo 7-8 a Freni e Frizioni. Allora Benoit una dichiarazione a caldo su questa vicenda: "Resto altri 15 giorni poi vado via".

Sorprendente Benoit...furia francese e ritirata spagnola. Vabbè imbraccia un'altra birra, andrà meglio la prossima volta.