domenica, novembre 12, 2006

TG MedialogiCOM Domenica

* Il Diavolo continua a vestire Nike. Ultima vittima eccellente della malvagità del capo di Gabinetto è stata niente meno che lo Zio Vitto; esempio di attaccamento al lavoro, l'instancabile purosangue calabrese è stato mandato in consulenza presso un'azienda cliente di cliente di cliente di cliente di Medialogic. Costernazione e amarezza si sono subito diffusi tra i dipendenti suoi amici che hanno osservato 5 minuti di silenzio, durante i quali tutti hanno fumato una sigaretta e degustato un caffè (codice 61) per ricordare il compagno di mille avventure ingiustamente allontanato dal proprio affetto.

* Ma la dipartita dello Zio Vitto non ha solo colpito Medialogic ma tutto l'abitato di Mostacciano. Momenti di commozione al bar il Chicco d'Oro, dove i proprietari Dolce e Gabbana in lacrime hanno dichiarato: "Chi mangerà ora il panino con porchetta, melanzane, carciofini, pomodoro, rucola e mozzarella e chi berrà il caffè lungo, cremoso, con scaglie di cacao e latte in polvere con il cuoricino di panna sopra. Chi lo farà?". Inoltre è stata registrata una drastica diminuizione del 30% nella vendita di sigarette e i tabaccai della zona hanno minacciato di scendere in piazza nel caso in cui venga mandato in consulenza anche Dario Lombardi, che da solo rappresenta una quota di mercato di oltre il 60%.

* La Procura di Roma ha iscritto nel libro degli indagati Gug, dopo la denuncia per molestie sessuali di una panca per leg curling di una palestra di Mostacciano. Pare che, in prossimità dell'ora di chiusura della palestra e approfittando di un locale ormai vuoto, il presunto pervertito abbia iniziato ad abusare sessualmente della panca in questione, mascherando il tutto come una serie molta goffa di allenamento del bicipite femorale. Gli unici testimoni al momento del crimine erano due ragazze, che però erano distratte a guardare un'intervista di Vittorio Feltri in tv, e un hobbit, che però era distratto a guardare le ragazze che guardavano la tv. Gli inquirenti sperano di ottenere una deposizione da parte del leg extender, macchina vicina a quella violentata.

* Questa edizione del Tg è andata in onda solo di domenica perche alcuni rappresentanti, di poco conto, del malvagio capo di Gabinetto hanno tenuto occupata la redazione con degli inutili e noiosi task che peraltro non porteranno alcun vantaggio a chiunque, se non verrà cambiato quel cazzo di database di merda. Ci scusiamo del disagio e ci impegnamo a proseguire nella nostra missione Quotidiana di informare Voi web-spettatori, seguendo alla lettera il nostro motto "Prima l'Informazione, poi il dovere".

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Questo TG è un pò lento!!!! Mannaggia il barattolo!

2:26 PM

 

Posta un commento

<< Home