venerdì, giugno 01, 2007

RINO GAETANO DAY

Finalmente è arrivato il giorno che aspettavo da una vita. Non sto parlando di mandare a quel paese il Baffo Rosso ma dell'attesissimo:
RINO GAETANO DAY
Nel ventiseiesimo anniversario della morte di Rino, come ogni anno, si svolge una giornata tributo per l'indimenticato cantautore crotonese le cui canzoni non moriranno mai!!!
E quindi per concludere in bellezza il Magggico Magggio Medialogggico, anche perchè siamo ormai entrati nel Gggiugggno di Gggigggino, vi propongo democraticamente il programma di domani SABATO 2 GIUGNO, programma alla quale ogni *.medialogggico.* è democraticamente invitato a seguire, pena il mio disprezzo a vita:
  • ORE 10.00 (o comunque in mattinata senza fare troppo tardi) : Raduno al Cimitero del Verano, dove è sepolto Rino. Dove si trova? Ecco la cartina del Verano, dove la A indica l'ingresso principale e la R la tomba (Riquadro 119 Cappella V). Cosa si fa? Ecco il filmato:

  • ORE 22: Rino Gaetano Band in Concerto @ Stazione Birra. Dove si trova? Segui la simpatica cartina:
Se non hai capito molto con queste variopinte cartine, non ti preoccupare, ti riassumo il tutto con una dettagliata mappa riepilogativa con la quale non potrai trovare la scusa di non venire:
Ora, poichè domani c'è anche la Festa della Repubblica e mezza Roma incasinata, vi consiglio caldamente di evitare di prendere la macchina, perchè ci saranno miriadi di strade bloccate, e di prendere la Metro B, scendere a Policlinico, farsi una salutare passeggiata su Viale Regina Margherita e dopo ben 1100 metri siete arrivati al Verano.
VI ASPETTO NUMEROSI!!!!!

4 Comments:

Blogger jooggler said...

io sarei accorso numeroso domani mattina, ma purtroppo nel fantastico mondo del baffo rosso domani si lavora a GRATIS.

Quindi accorrerò numeroso solo per la rino gaetano band alla stazione birra domani sera.

Baffo rosso me la pagherà, non può farmi perdere questo evento che aspettavo da così tanto.

BASTARDO!

3:17 PM

 
Blogger Cèbueno said...

e se stanotte tragicamente una bomba intelligggente della NATO cadesse su una villetta a caso di Mostacciano Est, distruggendo solo quella villetta a caso, ci vieni poi numeroso domani mattina?

3:23 PM

 
Blogger jooggler said...

le bombe intelligenti non sono così intelligenti

4:27 PM

 
Blogger Cèbueno said...

uh cazz, poi piglia casa mia!!!

5:26 PM

 

Posta un commento

<< Home