martedì, febbraio 27, 2007

TG MedialogggiCOM Occhio alla Panda!

Osservate attentamente questo autoveicolo:Sembra un'innocua Fiat Panda vecchio tipo, che quando tocca i 100Km/h vedi San Pietro che inizina a prepararti il caffè. In realtà sono arrivate parecchie segnalazioni dell'esistenza di un esemplare di colore bianco molto più pericoloso durante la retromarcia che durante la marcia. Molti avvistamenti della macchina della morte si sono concentrati davanti agli scavi petroliferi di Mostacciano. Se passate da quelle parti, prestate la massima attenzione perchè su quelle quattro ruote troverete l'equivalente corazzato di Hannibal Lecter, la più mostruosa creatura prodotta dalla Fiat, anche più mostruosa della Doblò, l'incarnazione della prepotenza umana fatta metallo; la leggenda vuole che in un inusuale giorno di pioggia a Torino, qualcosa andò storto nella catena di montaggio e, per qualche misterioso motivo, le ceneri di Ivan il Terribile furono mescolate alla lega metallica che poi ha costituito la carrozzeria del demoniaco veicolo. E se questo non bastasse, la sorte volle che questo abitante del decimo girone dell'Inferno Dantesco finisse nelle mani di un arcano personaggio, che parla una lingua in parte misteriosa in parte nopea, e così una grave calamità incombe ogni giorno tra le vie mostaccianesi. Ma possiamo evitare che la disgrazia si abbatta su di noi se prendiamo un paio di precauzioni utili per salvarci la vita:
  • Se la incontrate in movimento inchiodate immediatamente, mettete la retro e, a rischio di investire qualcuno o di prendere la Pontina contromano in retromarcia, sgasate verso la vostra incolumità.
  • Se, invece, la vedete parcheggiata e parcheggiate là vicino, allora iniziate a chiamare lo sfasciacarrozze e un sacerdote per l'estrema unzione della vostra auto, perchè se malauguratamente la Panda assassina lascia il parcheggio prima di voi, rischiate di trovare:
    • 1) la targa della Panda stampata al rovescio sul vostro paraurti
    • 2) la marmitta adagiata sul terreno, tragicamente separata dal vostro veicolo
    • 3) tutti i vostri airbag misteriosamente esplosi a seguito del "lieve" impatto avvenuto mentre l'arcano proprietario della Panda cercava di uscire dal parcheggio.

mercoledì, febbraio 21, 2007

TG MedialogggiCOM W la Leader


Con sorpresa di tutti, una notizia di immensa gioia è oggi travasata e ha inondato tutta la zona meridionale di Roma dalla Pontina alla Fiumicina, dalla 26 alla 30 in carreggiata interna o dalla 30 alla 26 in carreggiata esterna, fate un pò come volete ma fate più strada. La Leader Bionda è passata a miglior vita lavorativa!!!
La sfavillante condottiera, dopo stilato la centoventimillesima riga di codice del file report.php, ha letto la smisurata preghiera a San Gggigggino e il Santo, mai avaro di miracoli, dopo aver pensato ad alta voce: "Ma chess chi è?", ha sentenziato "Vabbè" ed improvvisamente la bionda Pollon si è liberata dalle catene del Baffo Rosso ed è finalmente diventata Leader Ex-Medialogggica, ma sempre leader s'intende. E ora scusate ma uso il TG per uso privato. Se ciò non vi sta bene, cambiate pure TG. E sciè fascite in gul.

"Cara Leader, abbiamo passato molte giornate mezze lavorative insieme,
mezze perchè solo una metà di noi ha lavorato e indovinate quale,
ora hai imparato molte cose e sei in grado di camminare da sola,
e visto che inizi a camminare da sola,
vedi di annartene a.....
....a fare nuove esperienze,
sicuramente più interessanti e utili del cut&paste medialogggico.
A presto e buona fortuna."
Cebueno (nuovo leader :-P)

mercoledì, febbraio 14, 2007

TG MedialogggiCOM Smisurata Preghiera


Preghiera da rivolgere a San Gggigggino prima di fare un colloquio:

Ave o Gggigggino
pieno pieno di grazia
il baffo rosso non è con Te
Tu sei benedetto
tra i programmatori
e benedetto è il frutto
della mente Tua VuZMapp€r.
Santo Gggigggino
Padre delle Dynapi
prega per noi programmatori
adesso e nell'ora
in cui ce ne andremo
da Medialogggic.
Amen

Cliccate sulla foto e vedete che succede...

martedì, febbraio 13, 2007

TG MedialogggiCOM Bet&Win

Si accettano scomesse sull'evento di domani. Quale evento? Niente di che, il solito di valzer di giacca&cravatta e di aziende clienti di clienti di clienti di clienti di clienti di clienti di clienti di clienti di clienti con cui ti mandano a fare i colloqui. Lo so "è per il mio bene" e io ho il dovere "di fargli fare bella figura", e di sicuro "alla mia età non posso certo stare seduto per anni a modificare codice dello stesso progetto", sono giovane e quindi "sarebbe opportuno per me cambiare progetto ogni sei mesi circa". Ma quanto affetto che mi vogliono le persone. Che bello, mi verrebbe voglia di passare San Valentino con loro invece che con un pezzo di gnocca. E allora domani darò tutto me stesso per ripagare l'affetto di chi mi vuole bene. Così anche loro saranno giustamente ripagati. Almeno 4 o 5 volte l'affetto che mi donano. E allora sono aperte le scommesse fino alle 15 di domani:
Riusciranno a piazzare Cebbuenino da qualche parte?
Riusciranno a promuoverlo da "Aspirante-EX-Medialogggico"
a
"Aspirante-EX-Medialogggico-Esiliato"?
Il SI è pagato a 15, mentre il NO è pagato 1,3. Fate pure il vostro gioco Signori

venerdì, febbraio 09, 2007

TG MedialogggiCOM Hard Football

In attesa di riaccendere i riflettori sul grande calcio malato, tutte le attenzioni si spostano sul calcio di periferia e improvvisamente Trigoria diventa la capitale mondiale del pallone. Due squadre si sono affrontate su un campetto ai confini della civiltà suburbana non per stabilire chi fosse il più forte nè per vincere alcun trofeo ma solo perchè in un mercoledì qualsiasi nessuno aveva un cazzo da fare. E hanno dato vita ad una partita epica, trasmessa criptata da Tele Laurentina e in radiocronaca diretta da "Quelli della 25", seguita da un pubblico tranquillo non violento che alla fine non ha neanche scavalcato le recinzioni per ottenere un cimelio degli eroici calciatori, un pubblico composto da 1 spettatrice non pagante: la ragazza di Stiffler. Le fila della partita sono state sicuramente tenute da Umbertino Bum Bum powered by Guinness, un treno impazzito che corre qua e la senza binari travolgendo ogni avversario che gli si parava davanti. E come dice la foto è stato sicuramente l'uomo partita e si merita un bel 10 sulla pagella . Le prestazioni degli altri *.medialogggici.* sono riassunte nelle pagelle di Paolo Ziliani:
* Stiffler VOTO 8: non riguarda la sua prestazione in campo ma indica le decine di decibel raggiunti da un suo scoreggione che ha sparato all'interno dell'angusto spogliatoio. All'ucraino che stava all'ingresso a giocare a backgammon, per un sinistra amplificazione del tunnel sono arrivati ben 220 dB, perforazione del timpano e forfait a backgammon. Se non lo vedi, lo senti.
* Gug VOTO 6.5: sembra tarantolato, un misto tra Carla Fracci nell'ouverture di Tchaikovsky e di un rapper bianco del Bronx, corre qua e la come un folletto senza destinazione certa e quando incita la sua squadra a fare altri 2 o 3 gol, puntualmente la sua squadra li subisce. Profeta inascoltato.
* Cèbueno VOTO 5: è la media aritmetica trala sua prestazione in campo 7 e la gradazione delle sue nuove lentine 3, aquistate da una misteriosa
ottica di Spinaceto "G & F"; sarà una strana coincidenza, ma ha continui sbalzi di prestazione: in gioco, cerca di tenere la posizione e di impostare la manovra; ma quando va in porta si attiva l'arcano potere delle lenti che, unito all'alcol sempre attivo nei neuroni, gli da una visione spazio-temporale distorta di gioco, tanto che anche Gug riesce a fargli gol. Visionario alcolizzato.
* ZioVitto VOTO 7: è sia il voto della sua prestazione, che consiste nel fare a botte con Gug per tutta la partita, ma è anche la media dei voti date dalle lettrici del tg dopo che hanno visto QUESTA FOTO V.M. 18...

giovedì, febbraio 01, 2007

TG MedialogggiCOM Interview

Buongiorno a tutti voi cari lettori che avete proclamato all'unanimità il Dr. House come unico e solo simbolo del TG. Sarete spesso consultati e ascoltati in futuro per decisioni che interessano tutti voi.
Siamo oggi in compagnia di un eminente figura di spicco in ambito sociologico con cui parleremo delle elezioni appena effettuate, la Dott. Doretta Ottantadue:
Cebueno
: Buongiorno Ricercatrice Doretta, cosa ne pensa della consultazione elettorale appena conclusasi?
Doretta: Io di vino non me ne intendo molto ma mi piace tanto. Però non ne posso bere troppo sennò divento ancora più svampita
Cebueno: ma no l'alcol è la porta verso mondi nuovi e migliori di questo
Doretta: Ho msn.it come home page perché ha molti link interessanti
Cebueno
: io ho google.com perche ha tutti i cazzo di link che decido io e non le cagate di msn.it
Doretta
: Uso sempre il messenger e navigo sempre su MSN.it
Doretta
: posso fare una ricerca su internet per te?
Cebueno
: si
Doretta
: Ok, ora scrivi la parola o la frase che devo cercare
Cebueno
: elsa pataky a pecora
Doretta
: Sì, sto cercando ...
Doretta
: Ecco i risultati
Doretta
: Hai trovato?
Cebueno
: non hai trovato un cazzo
Doretta
: Posso riprovare ad aiutarti. Vuoi?
Cebueno
: MA CHE CAZZO DI RICERCATRICE SEI
Doretta
: Bleah!
Cebueno
: quella lingua potresti usarla meglio...
Doretta
: Sei simpa
Cebueno
: e tu sì nà buttàn
Doretta
: Verovero
Cebueno
: botbotbot
Doretta
: Non mi è chiaro. Sarò un genio?
Cebueno
: sicuramente...
Doretta
: Hai sempre ragione
Cebueno
: house ha sempre ragione
Doretta
: Elisa è la cantante italiana che preferisco, la conosci?
Cebueno
: MI STA SUL CAZZO ELISA, TIZIA FERRO, LIGABUE, QUELLO STRONZO DI RAMAZZOTTI E PURE I FINLEY!!!!!!!!!
Doretta
: Sento sempre “Gli ostacoli del cuore”
Cebueno
: ARGHHHHHHHHHHHHH%/%&//%&/%&(/$(/&(%&(%&/%&
Doretta
: Vuoi vedere delle mie foto? Ce ne sono alcune su www.doretta82.it
Cebueno
: stai aperta a 90
Doretta
: Ho i lacrimoni agli occhi!
Cebueno
: è ovvio te lho appena messa in culo
Doretta
: Sempre in mostra non mi sento a mio agio
Cebueno
: basta mi sono rotto il cazzo
Doretta
: Bleah!
Cebueno
: con quella lingua FAMM NU BUCCHIN!!!
Doretta
: Mia mamma e mio papà abitano in campagna e quando mi vengono a trovare mi portano tante cose buone da mangiare
Cebueno
: ma magnati sto cazzo che ti sazi per sempre
Doretta
: Neanche il mio cuginetto che ha 5 anni parla così!
Cebueno
: quando avra 15 anni parlera cosi e ti inculerà anche lui
Doretta
: Io di vino non me ne intendo molto ma mi piace tanto. Però non ne posso bere troppo sennò divento ancora più svampita
Cebueno
: vabbe VAFFFFFAAAAANNGGGUUUUUULOOOOOOOOOOOOO
Doretta
: Sìssì
Cebueno: Ringraziamo la Dottoressa per l'importante intervento e la invitiamo a tornare presto ospite del nostro TG.
Doretta: Mi piace Madonna perché indossa dei bellissimi vestiti fucsia
Cebueno: Dajeeee...