giovedì, agosto 02, 2007

TG MedialogggiCOM Buone Vacanze


Ultima edizione del TG prima che mi vado a tuffare in questo splendore, poi esco mi faccio una sigaretta, poi lasagna della cebbuenonna, poi litri di Raffo, poi la sera al C.E.P. mi faccio una diavola e una trequarti a soli 3.80€, poi tutti al Jamaica e.... avete capito no?! cosa si farà mai in un locale chiamato "Frescheria Lido Jamaica", e poi alle 5 una fantastica creepe al Green Moon....
Ma non vi lasciamo con l'amaro in bocca ma con l'acquolina per i prossimi grandi eventi che ci aspettano già a partire dalla fine di agosto:

1) Compleanno di Gug: data da stabilirsi, comunque la festa a sorpresa ha come unico scopo quello di demolire Villa Farfallonia con milioni di lattine di Bergerdorf vuote...

2) Bolsena anno III - Medialogggic Beer Camp: si svolgerà obbligatoriamente l'1 e 2 settembre, quindi già da ora non prendete appuntamenti e se ne avete cancellateli senza pietà. Inoltre con questo post prenoto ufficialmente la presenza di Toriacone e Signora...quindi caro Raf3 non cacare il cazzo!!! Passi la palestra ma il camping NO!!!
Tutti i dettagli, scritti con la precisione di Trinità, li trovate su www.Bolsena_Anno_III.it (clikkate sopra al link, non fate copia&incolla ovviamente). Aggiungo alcune precisazioni da esperienze dello scorso anno:
* Partenza: ore 8.30 vale per tutti, sia per chi legge il post che per chi lo scrive!!!!
* Viaggio: procedendo lungo la cassia godremo di vari paesaggi fantastici oltre che di un traffico spettacolare... meglio l'autostrada, passa vicino a montefiascone.
* Notte: mentre i pantofolari dormono, come l'anno scorso, il trio Gattone-Cebueno-Cebuenino andranno nella vicina discoteca... perciò portatevi un vestito da sera che sono selettivi.
* Abbigliamento: si è vero sarà ancora estate, ma tenete conto che durante la grigliata del sabato sera si morirà di freddo, quindi non abbiate paura a portarvi dietro un bel maglione invernale perchè lo amerete come io amo la birra... stesso ragionamento per il pigiama: INVERNALE!!!
* Refrigeratori: scandagliate tutta la casa, assaltate i supermercati ma portate qualsiasi cosa capace di tenere fresca la birra il più lungo possibile!!!
* Birra: Gug dice che bastano 2 casse. In realtà si riferisce solo al mio consumo minimo, quindi se ne volete anche voi dovete portarla a parte...Ricordate:
PIU' BIRRA TEDESCA E MENO ROMPICOGLIONI TEDESCHI VESTITI DI BIANCO
E per concludere la conditio sine qua non di tutto il weekend: il SUPER SANTOS!!!!!

3) VAFFANCULO DAY & NOTTE BIANCA: entrambi l'8 settembre. Saranno 24 ore all'insegna delle bestemmie, della birra e delle scarpe comode...per la notte bianca vi segnalo due eventi a caso: Notte a San Lorenzo Modena City Ramblers e Vox Populi, La notte cantata a via Tuscolana (con Andrea Rivera, Ascanio Celestini). Ci sta pure Battiato al Campidoglio, macchèddùcoglioni!!!

Cari medialogggici ora andatevene in ferie e riposatevi perchè sta per aprirsi una grande STAGGGIONE MEDIALOGGGICA 2007/08, con la già preannunciata uscita del "Dizzzionario Medialogggico", il primo grande tentativo di classificazione di tutti i medialogggici (....o quasi).

4 Comments:

Blogger Cèbueno said...

Non vi disperate.....
....il TG tornerà il 20 agosto

piu cattivo
piu bastardo
piu stronzo
piu blasfemo
piu rompicazzo che mai!!!!!

3:03 PM

 
Blogger Pomodorina said...

Auguri!
buone ferie!
ci si vede il 20!!

3:14 PM

 
Blogger jooggler said...

mammami, tornerai disfatto da taranto, se hai bisogno di aiuto, chiama!

3:18 PM

 
Blogger Cèbueno said...

mi aspettano due settimane di ferrea dieta nota come "a culo urlante"...

perche si chiama cosi? oiccan:
colazione:
caffelatte con cornetto alla crema e/o treccia zuccherata imbottita di nutella

pranzo: a giro
lasagna, cannelloni, cotolette, caprese con crudo, involtini, bombe di maiale

cena: quasi sempre fuori
pizza, puccia, panzerotti, focaccia ripiena, patatine, crocchette di patate, arancini di riso
(anche fino a 4 di queste a sera)

notte:
krep del "Green Moon" o cornettazzo di "Voglia di Pane"

da bere:
solo ed esclusivamente RAFFO


...ora avete capito perchè "a culo urlante"...

5:00 PM

 

Posta un commento

<< Home