mercoledì, luglio 18, 2007

Nuovi virgulti crescono...

Quest'anno, la campagna primaverile di reclutamento di medialogggici è stata davvero un fiasco. Probabilmente erano fondate le voci sulle partite contaminate di prodotti per ossigenare barba e capelli. E la conseguenza è stato un pessimo ricambio generazionale, non all'altezza dei frutti caduti dall'albero (con le palle davvero mature), e di qualità inferiore a quella della scorsa annata così frizzante, snervante e soprattutto bloggante.
Abbiamo recuperato un documentario su un esemplare di neo-medialogggico, che presenta strani squilibri linguistici causati sicuramente da un incontro ravvicinato del quarto tipo con il Baffo Rosso (che cazziatone memorabile...peccato che me lo sono perso!!!!!), ma anche dall'esposizione prolungata con folletti, elfi, gnomi e altri amici immaginari:

serate a casa

Ringraziamo Meg per il documento di grande interesse etologggico. Potete approfondire i dialoghi anche sulla rivista DarwinRulez. E giusto per dare il colpo di grazia va ricordato l'episodio all'Alpheus quando, chiamato sul palco da Andrea Rivera, ha pensato bene di saltarci su con un salto "Olio Cuore Style", andandosi rovinosamente a scrasciarsi di ginocchio sullo spigolo del palco mentre veniva incoraggiato da Andrea con un "aho ma sei proprio impedito".
Ma era stato tutto previsto, con il passaggio a miglior vita lavorativa de L'Ultima delle Medialogggiche il destino del Baffo Rosso è segnato: ESTINZIONE!!!

E già qualche fondamenta inizia a scricchiolare.....