giovedì, giugno 28, 2007

TG MedialogggiCOM Colpi di Sole

Dopo un certo periodo di assenza, è tornato il TG nel suo format classico di notiziario per ragguagliarvi sulle ultime novità del mondo medialogggico...... sigla!!!!!!!
PA PA PAAAA
PA RA PAAAAAAAAAAAA
PA PA PA PA PAAAAAAA
PAAA PAAAAAAAAAAAA
* Dopo due mesi di tregua i medialogggici segnano un altro punto a loro favore nell'eterna disputa con il Baffo Rosso. Il 20 di questo mese è stato lo ZioVitto Day:Gia in esilio da tempo, il buon ZioVitto ha messo un bel EX davanti al suo marchio a fuoco di medialogggico. Da fonti certe sappiamo che ora si dedicherà a realizzare un sogno che aveva fin da bambino: creare una nuova qualità di tabacchi, le Winston alla 'Nduja. Apprezzamento e buoni auspici sono stati espressi da gran parte di molti colleghi e in particolar modo da Dario Lombardi, che ha deciso di ipotecarsi la casa per finanziare questa geniale impresa.
Caro ZioVitto abbiamo passato tanti bei momenti insieme, e sappiamo che molti di questi non li dimenticherai mai, ti facciamo i migliori auguri e ti sosterremo anche nei momenti più difficili.

* Dopo un anno e mezzo di sotterfugi e truffe alla mensa, si sono accorti di lui ed è successo questo:Prima o poi doveva succedere. Ma ora gli interrogativi sono tanti. Chi finirà ora Blu Dragon? Chi canterà canzoni napoletani o snervanti arrangiamenti di Tiziano Ferro nel mezzo del nulla di Porco dei Medici? Chi mi aiuterà a rubare quotidianamente la torta della ricotta della Castrica?
Gli unici ad esultare sono i gestori del catering che vedrano salire gli utili di almeno il 50% e le macchinette che non subiranno più scossoni del decimo grado della scala richter per un batik o un succo di frutta alla pera Yoga.

* Passiamo ora alla rubrica economica. Mancano poche ore alla consegna del modulo con cui i dipendenti delle aziende private devono indicare come investire il proprio TFR. Azienda, fondi d'investimento, pensioni integrative, si è creato un labirinto da cui è impossibile uscirne. E i medialogggici dove metteranno il oprio TFR? Da un sondaggio è saltato fuori un risultato eclatante. Infatti, il 102% degli intervistati (hanno risposto anche 2 che passavano per caso) ha dichiarato che lo metterà QUI.

* Parliamo ora di vacanze e lanciamo un sondaggio:
Dove andresti in vacanza con 2000 € ?
Lasciate i vostri utili consigli nei commenti, probabilmente a qualcuno serviranno...